Friday 11 March 2011

On Saturday I will get married in blue!!!

Welcome to the first post I dedicate to my Wedding handmade decorations.
This weekend I would like to get married in blue!!!!

Benvenuti nel primo post di Marzo dedicato alle mie decorazioni per il Matrimonio.
Questo weekend mi piacerebbe sposarmi in blu!!!



Years ago I saw a Bride in a blue dress, she was so elegant…and her guests looked at her all the time. Brilliant choice!!!!

Anni fa ho avuto il privilegio di partecipare ad una cerimonia in cui la sposa indossava un fantastico vestito blu.....era elegantissima e tutti gli invitati non potevano fare a meno di ammirarla. 
Ottima scelta!!!

So if blue is your favourite colour, your wedding could be the right occasion to wear or use it for all your decorations. Here you will find some of my handmade creations in which I used blue as main colour.

Se anche a voi piace il blu quale occasone migliore del matimonio avrete per circondarvi del vostro colore preferito? Qui troverete alcune delle mie creazioni con decorazioni in blu.


If you enjoy this idea, I suggest to use your so loved colour since the beginning: Save the date cards, Wedding invitations, Favours, Place cards, Seating plan, Menu card, Thank you cards…. ribbons, flowers decorations for your ceremony and reception…. your Wedding photos album…. and much more!!!!

Il mio consiglio è di usare il colore fin dall’inizio, potete scegliere in blu decorazioni per i vostri inviti, i fiori e gli addobbi sia per le bomboniere che per il ristorante....e perchè no..per il vostro album fotografico!!!





Every little blue thing will tell of you…and your personal style!!!!

Ogni piccolo oggetto parlerà di voi!!!!


Perhaps…my blue roses and its blossoms could meet your wishes….;))))
This is one of my own ideas of a Wedding in blue!!! I hope you will enjoy it!!!!!

Chissà se le mie rose e i loro boccioli sono ciò che state cercando...;)))))
Questa è una delle mie idee per un Matrimonio in blu!!! Spero vi piaccia!!!!!






C'e' crisi!

6 comments:

  1. Sposarsi in blu.... scelta anticonvenzionale e sicuramente di grande eleganza..mi piace!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Vale,
      Anche a me è piaciuta tantissimo questa scelta!!!!
      a presto
      Sara

      Delete
  2. Ciao Saretta, che onore averti di nuovo fra noi al Linky Party. Sono contenta che tu abbia trovato qualcosina da linkare questa volta, e che razza di "qualcosina"... il tuo vestito da sposa!!!

    Deve essere stato un giorno da sogno... si puo' vedere qualche foto? Ma davvero hai pensato a tutto tu? Un matrimonio super personalizzato, dagli inviti all'abito.

    Che giornata speciale... vi siete sposati in Italia?

    Mi piace molto il tuo nuovo look, bella idea quella del sondaggio. Come sta andando l'idea della pagina dei Links? Tutto bene?

    Un bacione principessa blu!
    Topogina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Alex,
      grazie di avere lanciato nella tua GFC il mio post!!!
      Questa volta nel mio piccolo mondo, c'è qualcosina che ha a che fare con il tema del tuo Linky Party e non potevo di certo mancare!!!

      La scelta del blu per il giorno piu' bello non è la mia ma di una carissima amica. Io ho avuto il gran privilegio di godermi in prima fila tutto il matrimonio. A distanza di anni continuo a ripetere che la scelta del colore è stata azzeccatissima!!!

      a presto
      Sara

      Delete
  3. Bè, il colore mi piace prioprio!!!
    un sorriso senza gatto
    Blu

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Blu,
      bentrovata nel mio mondo!!!

      Sono felice ti sia piaciuta la mia Sposa in Blu.

      a presto,
      Sara

      Delete

Thanks to take your time and send me a comment. I will replay to you soon, come back and read my message.

If you like you may follow Sara Arts also via Facebook and Google+, join me and be connect. Help each other to spread out our love for Creativity and Arts!!!

If you are a blogger too, I look forward to have a tour in your "little world".
I love to hear from you!!!!

Xx
Sara Arts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...